I nuovi posti di lavoro fanno parte di un enorme piano di ampliamento di Easyjet in Italia. La compagnia aerea oltre che su Milano Malpensa e Napoli vuole puntare forte su Venezia, che diventa a tutti gli effetti una base Easyjet.
{adselite}
Queste tre basi operative possano garantire una crescita a medio e lungo termine. Easyjet punta su città che si trovano in regione importanti dal punto di vista economico. Ciò non si traduce con un addio a Roma, ma senz’altro saranno privilegiate le altre città nelle future strategie di Easyjet.Le offerte di lavoro sono successive all’introduzione di 29 nuovi aerei nel 2016 in Italia. Ciò renderà indispensabili all’incirca 1000 assunzioni di personale, ovvero piloti, cabin crews, figure di terra e altre mansioni legate all’indotto. Si tratta di una buona notizia per il mercato del lavoro del nostro Paese.
Le candidature che arriveranno a Easyjet per questi posti di lavoro saranno migliaia, forse decine di migliaia. Non sono ancora stati comunicati tutti i dettagli sulle nuove assunzioni Easyjet 2016, tuttavia è certo che ci saranno assunzioni per il personale di bordo. L’arrivo di 18 nuovi aerei a Milano Malpensa, 4 a Venezia e 1 a Napoli Capodichino porterà con sè nuovi posti di lavoro per piloti, assistenti di volo, responsabili di cabina.
Intanto, nella sezione carriere del gruppo potete già candidarvi alle posizioni aperte attualmente.
Intanto, nella sezione carriere del gruppo potete già candidarvi alle posizioni aperte attualmente.