Azienda italiana attiva nel settore dell’energia,
Enel è nata nel 1962 come ente pubblico per diventare, nel 1999, un’azienda totalmente privata nonché una delle principali
multinazionali al mondo (Enel è presente in circa 30 Paesi). Attualmente è alla ricerca di
nuovo personale per la sua sede di Roma, vediamo quali sono le figure ricercate e le modalità di candidatura.
Market Analyst
Requisiti: laurea in discipline Economiche o Ingegneristiche, almeno cinque anni di esperienza in banche di investimento, ottima conoscenza della lingua inglese.
{adselite}
Responsabile Corporate Finance
Requisiti: almeno 5 anni di esperienza in attività di Legal and Corporate Affairs, adeguata cultura giuridico – finanziaria, conoscenza tecnico finanziaria, capacità analitiche e di calcolo quantitativo, laurea in giurisprudenza con focus su finanza, ottima conoscenza della lingua inglese.
Esperto in Energia Marina
Requisiti: 2 anni di esperienza maturati in contesto Aziendale e/o di Ricerca e Sviluppo, conoscenza delle diverse tecnologie utili alla misurazione dell’energia marina; capacità di project management ed accounting; laurea in discipline Economiche o Ingegneristiche (con specializzazione in ambito marino), ottima conoscenza della lingua inglese.
Senior Storage Engineer
Requisiti: 3/5 anni di esperienza diretta con le tecnologie di accumulo elettrochimico, ottima conoscenza di MS project, Office e MATLAB, laurea in Ingegneria (elettrica,elettronica, chimica, meccanica) e/o fisica, ottima conoscenza della lingua inglese.
Project Finance Specialist
Requisiti: 4 anni di esperienza in campo finanziario internazionale, reale conoscenza delle attività e degli strumenti propri della Finanza di Progetto, laurea in discipline Economiche o Ingegneristiche, ottima conoscenza della lingua inglese.
Candidatura
Per maggiori informazioni sulle
offerte di lavoro Enel e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito
Enel dedicata alla ricerca di personale.