bando concorso per infermieri in ospedaleL'Azienda Ospedaliera Universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino ha indetto una selezione pubblica per l'assunzione di quattro risorse da inserire nell'organico nel ruolo di Infermiere, con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Di seguito scopriamo i requisiti per la partecipazione, dove inviare la domanda e quali sono le prove d'esame.


{adselite}

Tre Infermieri saranno inseriti nell'AOU, nell'AO e nell'ASL di Torino ed una risorsa nell'ASL di Chieri-Carmagnola-Moncalieri-Nichelino. 

Requisiti

Requisiti concorso pubblico per 4 posti di Infermiere: l'ammissione alla procedura di selezione del bando dell'Azienda Ospedaliero Universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino, è riservata a candidati in possesso di precisi requisiti generici e specifici:

  1. cittadinanza italiana o di un Paese dell'Unione Europea o Extra CEE purché in possesso della specifica autorizzazione 
  2. essere fisicamente idoneo all'impiego, idoneità che sarà verificata dall'AOU al momento della nomina
  3. conseguimento della laurea in Infermieristica o del diploma universitario di Infermiere o diploma o attestato equipollente
  4. essere iscritto all'Albo Professionale 

Prove d'esame

Se il numero di partecipanti dovesse essere superiore a 2.500, si dovrà espletare un prova di preselezione consistente nella soluzione di un questionario a risposta multipla. Posizionandosi nei primi 2.500 posti, si potrà accedere alle prove d'esame. Le prove d'esame consistono in una prova scritta, una pratica ed una orale.

Domanda e scadenza

Le domande di ammissione al concorso si devono presentare utilizzando esclusivamente la procedura telematica appositamente dedicata: segnaliamo che il modulo non è ottimizzato per tablet e smartphone. I partecipanti possono apportare modifiche o correzioni alla domanda successivamente all'inserimento ma non oltre il termine di presentazione. Le domande devono essere presentate entro il 13 aprile 2017.

ALLEGATI
Bando
Domanda


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - Tel. 3490056117 - P.iva 0I564760880