concorso oss roma uslL'Azienda Unità Sanitaria Locale di Roma ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione di 30 OSS da inserire con contratto a tempo determinato: l'esame consisterà in un colloquio. Le risorse saranno inserite a Roma (12 posti), a Frosinone (12 posti) e a Rieti (6 posti). Vediamo i requisiti richiesti.



Il processo di selezione prevede l'analisi dei titoli dei partecipanti ed un colloquio che verterà sull'esperienza e le competenze nelle materie oggetto della mansione a bando.

{adselite}

Requisiti

Per presentare la propria candidatura, oltre al possesso del relativo titolo, bisogna possedere i seguenti requisiti:
  • diploma di maturità;
  • idoneità fisica alla mansione a bando;
  • cittadinanza italiana o di uno stato membro dell'Unione Europea;
  • godimento dei diritti politici;
  • non essere stati dispensati dal lavoro presso la Pubblica Amministrazione;
  • non essere esclusi dall'elettorato.

Domanda e scadenza

Per candidarsi al concorso pubblico per OSS dell'USL di Roma, è necessario inviare tramite raccomandata R/R o consegnare a mano la domanda di ammissione all'indirizzo: Ufficio Protocollo dell'Azienda U.S.L. RM/G, Via Acquaregna 1/15, 00019, Tivoli (RM).

Per consegnarla personalmente bisogna presentarsi dal lunedì al venerdì tra le ore 8.30 e le 13.00 e anche di pomeriggio il martedì e il giovedì dalle 14.30 alle 16.30. Chi possiede un'e-mail PEC può, in alternativa, inviare la domanda all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Per inviare la domanda di ammissione al bando di concorso c'è tempo fino al 22 giugno 2015

ALLEGATI
Bando e Domanda


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - Tel. 3490056117 - P.iva 0I564760880