I candidati selezionati verranno assunti con contratti di lavoro a tempo determinato e percepiranno uno stipendio davvero interessante. Di seguito vi daremo qualche informazione in più.
{adselite}
Figure e mansioni
Le figure ricercate nel campo della gestione di programmi e progetti sono quelle di project/programme officers e project/programme advisers. Tra i compiti svolti da queste due figure ci sono la gestione generale dei programmi (gestione delle sovvenzioni e dei bandi), la valutazione, il monitoraggio e la promozione di bandi, la valutazione finanziaria di progetti e programmi e la preparazione della reportistica e delle statistiche.In campo finanziario ,invece, l’UE cerca financial officers e financial advisers. Tra i loro compiti ci sono la gestione del budget, la consulenza finanziaria, il controllo finanziario e altri compiti amministrativi.
Stipendio
Per quanto riguarda lo stipendio, per i project/programme officers è prevista una retribuzione mensile di 2.457,08 euro, mentre per i project/programme advisers è prevista una paga di 3.145,45 euro al mese. Per i financial officers è prevista una retribuzione di 2457,08 euro al mese, mentre per i financial advisers di 3145,45 euro mensili.Requisiti:
- essere cittadini di uno Stato membro dell’Ue;
- ottima conoscenza di una delle lingue ufficiali dell’Unione Europea (tra le quali c’è l’italiano);
- una buona conoscenza dell’inglese, del francese e del tedesco.
Requisiti specifici:
- Per i Project/programme officers e per i financial officers: diploma di laurea oppure un diploma di maturità seguito da almeno tre anni di esperienza professionale nel settore.
- Per i project/programme advisers e per I financial advisers: diploma di laurea almeno triennale.
ALLEGATI
Project/programme Bando e Domanda
Financial Bando e Domanda