.
Posizioni aperte nei punti vendita
Numerose le posizioni aperte nella rete vendita del marchio. Sono quasi una 30ina infatti le ricerche in corso nei punti vendita Autogrill, sia lungo le autostrade italiane che presso gli aeroporti, principalmente per Operatori pluriservizio. Queste figure, in possesso di un diploma di scuola alberghiera, svolgono le seguenti mansioni:
- attività operative di produzione, preparazione, somministrazione di alimenti e bevande, nel rispetto degli standard aziendali;
- attività di servizio al cliente (servizio al tavolo, presa delle comande, casse, accomodation);
- operazioni di pulizia delle attrezzature e delle zone di produzione e delle sale per i client.
Posizioni aperte in sede
All’interno del Centro Direzionale di Autogrill di Rozzano, periferia a sud di Milano, al momento troviamo una sola posizione aperta:
- Digital Project Manager: la risorsa lavorerà in stretta collaborazione con il Dipartimento ICT e le altre funzioni aziendali su progetti di business innovation, spingendo verso nuove soluzioni digitali per tutte le business unit, gestendo la consegna dei progetti dalla fase concettuale fino all’implementazione. L’offerta è rivolta a candidati in possesso di una Laurea in Informatica, Ingegneria, Economia aziendale o equivalente, profonda esperienza e conoscenza degli strumenti e della metodologia di gestione dei progetti, Certificazione Agile e almeno 2-3 anni di esperienza in ruoli affini.
Processo di selezione
L’iter di selezione è articolato in diverse fasi e considera oltre che le attitudini e le competenze dei candidati, anche il loro allineamento rispetto a cultura e valori aziendali. La ricerca dei CV più attinenti alle posizioni aperte avviene attraverso diversi canali:
- il data base candidature;
- la pubblicazione dell’offerta su job board online;
- il contatto con Agenzie per il lavoro e head hunters;
- la partecipazione a Career Days o eventi universitari.
La fase di selezione si suddivide in:
- Colloquio con i selezionatori (attraverso interviste approfondiamo le competenze, le esperienze del candidato e le sue motivazioni.)
- Test on line
- Definizione di una rosa di candidati
- Uno o più colloqui motivazionali (con diverse figure-Risorse umane, manager di linea e/o di punto vendita, a seconda del profilo ricercato).
Completato il processo di selezione, il candidato prescelto riceverà dalle Risorse Umane di competenza un’offerta di lavoro e maggiori informazioni sull’ingresso nel team.
Candidatura
Per consultare nel dettaglio tutte le posizioni aperte e candidarsi vi rimandiamo direttamente alla pagina dedicata.