Le assunzioni avverranno con contratti a tempo determinato della durata da 1 a 3 mesi (in base alle necessità) e con possibilità di rinnovo.
{adselite}
Profili ricercati:
- Medici: come requisiti obbligatori sono indicati l’iscrizione all’ordine e la certificazione ALS in corso di validità. È inoltre preferibile aver frequentato un corso ATLS o equivalenti ed essere in possesso dei seguenti titoli di studio: Specializzazione in Anestesia e Rianimazione, Medicina d’Urgenza, Medicina Interna, Chirurgia d’Urgenza.
- Infermieri: l’iscrizione all’IPASVI e le certificazione dei corsi BLSD, ALS e Trauma avanzato sono considerati requisiti indispensabili. Preferibile aver già esperienza nel servizio 118 e nella Croce Rossa Italiana.
- Autisti/Soccorritori: i candidati devono aver frequentato i corsi BLS D e trauma base e devono essere in possesso della patente di guida tipologia B. Come requisiti preferenziali in fase di selezione sono indicati i seguenti: esperienza nel servizio 118 e in CRI; partecipazione al corso TSSA della CRI; possesso della patente CRI mod. 138 tipo 5 e della patente K.
- Operatori Socio Sanitari: indispensabile aver il certificato OSS ed è gradita l’esperienza presso centri di riabilitazione.