La giornata di assunzioni si terrà il prossimo 18 febbraio nei locali della sede di via degli Aldobrandeschi 300, a Roma. Andiamo, adesso, ai dettagli.
{adselite}
Innanzitutto – spiegano dall’azienda – possono candidarsi, nelle aree produzione informatica, architettura network e sicurezza, laureandi o neolaureati di specialistica in ingegneria delle telecomunicazioni, con conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, buon utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel, conoscenza dei protocolli, soluzioni di networking e sicurezza. Completano il profilo professionale l’orientamento al risultato, la buona capacità di problem solving, flessibilità, passione e un bel po’ di ambizione. Il contratto offerto sarà quello a tempo indeterminato, la sede di destinazione Roma e il lavoro si svolgerà con orario a tempo pieno.La seconda figura professionale richiesta da BNL, da inserire stavolta nelle aree sistemi informativi e analisi funzionale, è quella di laureandi o laureati nella specialistica di ingegneria gestionale, ingegneria informatica, matematica, statistica e fisica, con conoscenza di Office, lingua inglese e strumenti di progettazione di applicazione in ambito object oriented. Requisiti caratteriali sono invece capacità di team working e di analisi, orientamento al risultato, talento nel problem solving e flessibilità. Anche in questo caso, pronti contratti definitivi e scrivanie nella capitale.
Per arrivare a partecipare al Recruiting Day – concludono dall’azienda – bisognerà però prima candidarsi attraverso il nostro portale e, poi, superare una fase di pre-assessment.