ossArrivano nuove opportunità di lavoro nel settore sanitario nel Centro e Nord Italia. L’Agenzia per il lavoro Articolo1, infatti, seleziona 85 vari profili da impiegare nelle regioni: Lombardia, Piemonte, Veneto, Lazio e Marche. Vediamo nei dettagli quali sono le figure ricercate e le città interessate. Buona lettura!



Lavoro settore sanitario

Di seguito la ripartizione degli 85 posti di lavoro.
Per la cura della persona i 40 profili ricercati riguardano soprattutto personale da impiegare nelle residenze per anziani che hanno sede nel Veneto e in Lombardia (Pavia, Lodi, Piacenza).

{adselite}

Per la commercializzazione dei prodotti la ricerca si allarga a tutto il territorio nazionale e sono profili prevalentemente tecnici, con una predisposizione al rapporto con il pubblico.

In dettaglio le ricerche riguardano 10 Operatori Socio Sanitari (OSS) in Veneto; 10 Fisioterapisti per casa di cura; 10 Educatori per Rsa; 10 Infermieri per Lodi, Piacenza, Pavia. Tutti con titoli di studio idonei al ruolo che devono ricoprire, con buona predisposizione al rapporto personale. In questo caso, dovendosi occupare di anziani, sono molto importanti anche le qualità personali.

Si ricercano, inoltre, 20 Audioprotesisti in tutto il Nord Italia che dovranno operare presso clienti e punti vendita, 15 Ottici abilitati alla professione in Alto Adige, Veneto, Lombardia, Piemonte e Marche che saranno impiegati presso i punti vendita e 10 Farmacisti con abilitazione che gestiranno corner presso Supermercati e Centri Commerciali in Veneto, Piemonte, Lombardia e Lazio.

Candidatura

Gli interessati possono inviare un dettagliato curriculum vitae indicando il riferimento alla posizione di interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs. 196/2003) alla mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Gli annunci sono rivolti a candidati ambosessi (Legge n. 903/77).



Vietata qualsiasi forma di riproduzione - Tel. 3490056117 - P.iva 0I564760880