.
Posizioni aperte
Sono cinque le offerte di lavoro disponibili presso lo Juventus Headquarter di Torino:Digital project intern: la risorsa fornirà supporto nel coordinare lo sviluppo di siti web e applicazioni mobili. Per candidarsi al ruolo è richiesta una laurea in Informatica / Ingegneria, competenza nell’utilizzo di Microsoft Excel, PowerPoint and Word; conoscenza di HTML5, CSS, JavaScript, WordPress, PHP, MySQL, Apache, HTTPS.
Facility & maintenance intern: la risorsa fornirà supporto per il monitoraggio dei consumi relativi alle utenze in generale (energia elettrica, teleriscaldamento, acqua potabile) attraverso attività di reportistica. Per candidarsi al ruolo è richiesta una Laurea in Ingegneria (gestionale, edile, civile) o in Architettura.
Crm project manager: coordinerà a livello strategico ed operativo il team Fan Relationships and Services. In particolare dovrà occuparsi di implementare soluzioni CRM, revisionare i processi al fine di individuare inefficienze ed integrare i sistemi aziendali al fine di renderli più performanti, condurre le integrazioni tra i sistemi e le fonti dati e monitorare la definizione dei comportamenti d’acquisto.
Il Club è alla ricerca di candidati con buona conoscenza delle dinamiche di mercato del settore di appartenenza; esperienza di 5/7 anni maturata nel ruolo di revisore processi ed integratore di sistemi in realtà strutturate o in società di consulenza; ottime capacità di gestione delle risorse; ottime capacità analitiche e di problem solving; ottima conoscenza di Microsoft Dynamics; spiccata attitudine al team working; ottima conoscenza del pacchetto Office e buona conoscenza della lingua inglese.
International business development officer – usa/latam: il candidato deve aver maturato 3-5 anni di esperienza nel ruolo di BD Internazionale nell’ambito dell’industria dello Sport, preferibilmente del calcio (club, federazioni, agenzie); aver conoscenza dei mercati chiave (USA, LATAM principalmente); avere una profonda conoscenza della La Liga/Bundesliga Clubs; avere una buona rete di contatti internazionali con aziende, squadre, agenzie, promotori, agenti; conoscenza approfondita della lingua inglese e della lingua spagnola; preferibile anche una buona conoscenza della lingua italiana.
Lavorare alla Juventus significa anche far parte dello staff impegnato durante i Match Day e i vari eventi sportivi, all’interno degli stores del Club. La figura ricercata al momento, in questo ambito, è infatti quella del Temporary sales assistant: il candidato si occuperà di assistere la clientela dei negozi – Juventus Stores, dell’allestimento del punto vendita e della gestione della cassa durante i match day e/o in occasione di picchi lavorativi durante i giorni feriali o festivi.
Il Club cerca giovani disponibili a lavorare nei giorni festivi e con flessibilità oraria; in possesso di una buona conoscenza della lingua inglese e che dimostrino predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro in team. E’ gradita l’esperienza maturata nell’utilizzo della cassa e in realtà retail. E’ richiesta la residenza in Torino o in zone limitrofe.