offerte lavora con noi camst candidaturaOpportunità di lavoro per addetti alle pulizie con Camst. L’impresa leader nella ristorazione italiana, attraverso Gesin – Gestione Servizi Integrati, il brand di facility e servizi integrati, è alla ricerca nel territorio di Parma di Addetti pulizie settore industriale. Le risorse saranno inserite presso un’azienda cliente in occasione della campagna di trasformazione del pomodoro prevista da metà luglio a metà ottobre circa. 

.

Mansioni

Gli addetti alle pulizie industriali si occupano della pulizia ed igienizzazione dei reparti industriali di produzione, utilizzando anche macchinari complessi che richiedono appositi corsi e patentini, smontano e puliscono parti delle linee industriali di produzione.

L’azienda, così come si legge nell’annuncio, garantisce la formazione delle nuove risorse per effettuare al meglio il lavoro assegnato, ovvero: procedure aziendali; funzionalità dei macchinari elettromeccanici per la pulizia; prodotti da utilizzare; modalità operative.

Requisiti

I requisiti richiesti per essere assunti come addetti alle pulizie industriali in Camst sono:
  • disponibilità a lavorare su turni da lunedì a domenica, anche festivi e notturni;
  • esperienza anche breve in ruoli analoghi;
  • ottima comprensione della lingua italiana sia scritta che parlata;
  • possesso di patentini per guida carrello o utilizzo di piattaforme.

Cams indica anche dei titoli preferenziali, che garantiscono una maggiore opportunità di essere assunti:
  • attestato per la Sicurezza nei luoghi di lavoro;
  • attestato per Alimentaristi;
  • essere automuniti.

Candidatura

Per candidarvi vi rimandiamo alla pagina dedicata dove troverete l’annuncio in questione ma anche altre opportunità di lavoro nel settore della ristorazione (cuochi, camerieri, operatori ristorazione generici, nutrizionisti, ecc). Un’ultima informazione da segnalare sulla tipologia di contratto offerto, ovvero un full time a tempo determinato per la durata dell’intera campagna che, lo ricordiamo, è prevista da metà luglio a metà ottobre circa.


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880