.
Continua infatti la maxi campagna di reclutamento per l’assunzione di rider e riuscire così a far fronte al numero sempre maggiore di richieste di consegna di pasti a domicilio. Aggiorniamo questo annuncio di lavoro Deliveroo con le nuove assunzioni a Treviso e Napoli e con la notizia che l'azienda sta per attivare il servizio anche a Venezia.La società, proprietaria di una del più grandi piattaforme online che si occupa di consegne a domicilio di cibo, opera nella consegna di pasti a domicilio in queste città: Milano, Torino, Bologna, Roma, Firenze, Bari, Busto Arsizio, Bergamo, Cagliari, Genova, Pavia, Monza, Parma, Como, Piacenza, Ferrara, Verona, Brescia, Varese, Novara, Padova, Modena, Trento, Bolzano, Lecco, Udine, Alessandria, Pisa, Perugia, Treviso, Venezia e Napoli.
Al momento cerca 50 corrieri a Napoli e di 50 a Treviso. Ai candidati scelti Deliveroo fornirà un kit gratuito contenente un caschetto di protezione, un contenitore termico, giacca e pantaloni antipioggia catarifrangenti, le luci di posizione, due diverse assicurazioni gratuite per coprire i danni in caso di incidente, e l’accesso a vantaggi presso ciclofficine, ristoranti, viaggi e riparazione smartphone.
Requisiti
I requisiti per lavorare con Deliveroo sono:- possesso di uno scooter o di una bicicletta;
- poter lavorare in Italia;
- avere uno smartphone (iPhone 4S o successivo, o Android 4.0.3 o successivo).
È un lavoro flessibile adatto a persone che vogliono svolgere l’attività in maniera autonoma e decidere quindi in anticipo quando programmare la propria disponibilità.