Nuove opportunità per chi vuole lavorare in banca. Credem, il noto istituto bancario, ha infatti annunciato 120 nuove assunzioni entro fine anno, la maggior parte delle quali interesseranno i giovani. Di seguito tutte le informazioni sulle posizioni aperte, i requisiti richiesti e la procedura per presentare la propria candidatura.
Lavorare in banca è il sogno di molti, soprattutto dei giovani che si affacciano sul mondo del lavoro.
{adselite}
Credem è una realtà in crescita che negli ultimi anni ha dato possibilità di inserimento a molti giovani: negli ultimi 3 anni, infatti, sono state inserite circa 600 risorse. Il piano di assunzioni però non si ferma, ed entro fine anno sono state annunciate circa 120 nuove assunzioni.Gli inserimenti annunciati, inoltre, sono di lunga durata e offrono quindi interessanti opportunità per chi desidera lavorare in banca. Le assunzioni avverranno inizialmente con contratto a tempo determinato di lunga durata, probabilmente di 18 o 24 mesi, con la prospettiva di un inserimento stabile in azienda.
Posizioni e requisiti
Ma quali sono le figure ricercate da Credem in vista delle nuove assunzioni? La maggior parte delle posizioni aperte sono destinate ai giovani e, in particolare, si ricercano diplomati e laureati in materie economiche, scientifiche e giuridiche.In base alle ultime indiscrezioni è possibile ipotizzare che le nuove risorse verranno inserite nell’area commerciale o presso la direzione centrale. I nuovi assunti potranno quindi diventare gestori di clientela privata e small business, e proseguire la carriera fino a raggiungere posizioni manageriali, ad esempio per dirigere le filiali del Gruppo oppure occupare direttamente ruoli di responsabilità, e sviluppare opportunità di carriera in base delle proprie capacità e attitudini personali.