Piano assunzioni
Vi è stata l’istituzione di misure socialmente responsabili, si è indotto alle risorse umane già presenti nell’istituto di credito e con requisiti pensionistici in possesso di aderire al Fondo di Solidarietà. Sono state oltre 900 le adesioni, e grazie all’uscita in un certo senso di prepensionamento è stato possibile proporre un concorso per selezionare nuovo personale.
{adselite}
Le azioni di inserimento prevedono un certo ricambio generazionale che porterà all’acquisizione di molti benefici, tra cui le nuove professionalità e giovani talenti, ancora riqualificazione e rafforzamento del sistema di valutazione delle prestazioni, nonché lo sviluppo del welfare aziendale.
I candidati, soprattutto a giovani laureati e neolaureati, potranno inviare le proprie candidature direttamente dal sito della Banca Popolare di Milano, visitano la pagina dedicata alle carriere e selezioni Lavora con noi.
Candidatura
I candidati, soprattutto a giovani laureati e neolaureati, potranno inviare le proprie candidature direttamente dal sito della Banca Popolare di Milano, visitano la pagina dedicata alle carriere e selezioni Lavora con noi. Dopo essersi registrati sul sito e inserito il curriculum, si procederà alle varie fasi di selezione.