800 assunzioni conadLa catena di supermercati Conad, effettua oltre 800 nuove assunzioni, per l’apertura di 20 nuovi punti vendita in Italia entro il 2016, con un investimento da 120 milioni di Euro nel nostro Paese. Ricordiamo inoltre che Conad – Consorzio Nozionale Dettaglianti è una società cooperativa attiva nella Grande Distribuzione Organizzata, con sede principale a Bologna, composta da 8 cooperative.


Nata nel 1962, l’azienda conta oltre 2 mila e 900 punti vendita distribuiti in 4 paesi del mondo, ed opera attraverso le insegne Conad, Conad Superstore, Conad City, Sapori&Dintorni, E.Leclerc e Margherita.

{adselite}

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta di Reggio, a dare la notizia sono stati - durante un incontro svoltosi a Reggio Emilia lo scorso 5 giugno - Marzio Ferrari, presidente di Conad Centro Nord, e Ivano Ferrarini, direttore generale di Conad Centro Nord, i quali, nel sottolineare gli eccellenti risultati raggiunti dalla nota azienda GDO, hanno parlato anche dei nuovi investimenti e del piano assunzioni per il 2014 – 2016.

“Il piano di sviluppo triennale con scadenza nel 2016 prevede infatti un investimento per un totale di 120 milioni di euro finalizzati – ha affermato Ferrarini – alla realizzazione di ulteriori 20 punti vendita distribuiti su una superficie di 30 mila metri quadrati con la creazione di altri 800 nuovi posti di lavoro e un incremento di fatturato di 210 milioni di euro”.

Candidature

Chi fosse interessati alle assunzioni del gruppo Conad, può candidarsi visitando la pagina Conad e registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form. E’ possibile inviare da subito una candidatura spontanea, oppure attendere la pubblicazione delle offerte di lavoro correlate alle nuove aperture.


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - Tel. 3490056117 - P.iva 0I564760880