Una nuova opportunità di lavoro arriva da Aeroporti di Roma ed è rivolta a giovani candidati al primo impiego, laureati in economia oppure ingegneria gestionale.


 


Aeroporti di Roma ricerca un neolaureato da inserire con uno stage all’interno della funzione Organizzazione, Qualità e Ambiente. Nello specifico l’inserimento avverrà  nell’unità organizzativa  “Organizzazione” che si occupa, tra l’altro, dell’analisi dei processi e dei modelli operativi esistenti nell’ottica di definirne miglioramenti e ottimizzazioni.

 

Il candidato ideale avrà conseguito brillantemente una laurea specialistica in economia e management o in ing. gestionale.
Sono richieste inoltre:

  • Ottima padronanza del pacchetto office e access;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese.

 

Costituisce titolo preferenziale la discussione della tesi in argomenti attinenti o la partecipazione ad un master di organizzazione delle Risorse Umane o un’esperienza pregressa in strutture similari.
La sede di lavoro è Fiumicino (RM). La ricerca è estesa ad entrambi i sessi (L. 903/77).
Periodo previsto per lo stage: 6 mesi con rimborso spese.

 

PER CANDIDARTI CLICCA QUI

NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880