tirocini agenzia europea farmacoL’Agenzia Europea dei Medicinali offre due volte all’anno uno stage retribuito a laureati in medicina, chimica, farmacia, scienze e simili con opportunità di lavorare nel settore del controllo e della valutazione di medicinali. Il Trainee Programme dell’EMA è un'agenzia decentralizzata dell’Unione Europea che ha lo scopo di promuovere la salute umana
e animale attraverso i controlli sui medicinali.
 



Tirocini Agenzia dei Medicinali

I tirocini dell’European Medicines Agency hanno una durata che varia dai 6 ai 9 mesi e si svolgono nella sede di Londra da ottobre 2014. Agli stagisti viene offerto un rimborso spese di 1.350 sterline nette al mese, che corrispondono a 1.630 euro mensili circa. In più l’Agenzia paga le spese di viaggio e trasferimento all’inizio e al termine del tirocinio.


{adselite}

Stage Agenzia del Farmaco: Requisiti

Possono partecipare agli stage retribuiti all’estero offerti dall’Agenzia del Farmaco, i giovani in possesso dei seguenti requisiti:
  • cittadinanza di uno degli Stati Membri dell’Unione Europea
  • buona conoscenza dell’inglese e di una seconda lingua ufficiale dell’ UE
  • possesso di una laurea al momento della presentazione della domanda in una delle discipline di interesse dell’Agenzia come: farmacia, medicina, scienze della vita, chimica, assistenza sanitaria.

L’EMA comunque accetta candidature anche da avvocati qualificati con un interesse nel campo farmaceutico e da laureati in comunicazione o nei settori delle risorse umane, del web, dell’economia o delle scienze bibliotecarie e dell’informazione.

Candidatura e scadenza

Per partecipare ai tirocini retribuiti all’estero 2014 dell’Agenzia Europea del Farmaco è necessario inoltrare la propria candidatura via mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro la scadenza del 15 giugno 2014.
Per tutte le informazioni su questa offerta di stage all’estero potete visitare la pagina dedicata al Trainee Programme 2014.


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2025 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880