lavoro disney florida
Chi non vorrebbe vivere e lavorare negli Stati Uniti di questi tempi? Disney offre a giovani italiani l’opportunità di vivere per un anno in Florida lavorando all’interno del Walt Disney World Resort, il parco di divertimenti Epcot Centre, vicino ad Orlando. Vediamo nei dettagli quali sono le figure lavorative richieste.






Figure ricercate

Disney è alla ricerca di camerieri, baristi, cuochi e addetti alle vendite per i tre ristoranti italiani “Tutto Italia”, “Via Napoli” e “Tutto Gusto” che fanno parte del Patina Restaurant Group, e di hostess e stewards per il negozio di merchandise del padiglione italiano.

{adselite}

Selezioni e candidatura

Queste opportunità di lavoro fanno parte del programma Disney Cultural Representative Program, che consente a giovani con più di 18 anni di diventare per un anno ambasciatori della cultura italiana all’interno del parco di divertimenti tematico di Disney, lavorando a contatto con ragazzi e ragazze da tutto il mondo.

I giovani selezionati riceveranno una retribuzione e vivranno negli appartamenti messi a disposizione da Disney. Le selezioni si terranno a Roma a ottobre 2014, e le partenze avverranno fra febbraio e maggio 2015.

Volete cogliere questa possibilità di vivere e lavorare in America? Per scoprire tutti i requisiti e per candidarvi, leggete gli annunci di lavoro per l’assunzione di personale per i ristoranti italiani e per hostess e steward per il negozio di merchandise italiano al Walt Disney World in Florida.


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880