Posizioni aperte in Lindt
Neolaureato/a in Ingegneria Gestionale: il candidato selezionato verrà inserito all’interno del team del Demand Planning. Richiesta la laurea in ingegneria gestionale (3 + 2), ottimo inglese e ottima conoscenza di Excel. Si valutano anche candidature di persone non ancora laureate ma prossime alla conclusione del percorso di studi.{adselite}
Diplomato Scuola Alberghiera/Pasticceria: la risorsa verrà inserita nel laboratorio “Sviluppo Nuovi Prodotti”, all’interno della Direzione Ricerca e Sviluppo presso la sede di Induno Olona (VA). Si occuperà di sperimentare la fattibilità delle nuove ricette, realizzandole a partire dai nuovi ingredienti, gestire la sperimentazione di nuove materie prime, applicandole alle ricette proposte e preparare i prototipi dei nuovi prodotti da sottoporre ai team di sviluppo e/o ai panel per le analisi sensoriali.Production Planner: la risorsa si occuperà di eseguire l’elaborazione della pianificazione e della programmazione di produzione dei semilavorati e dei prodotti finiti per garantire il tempestivo e corretto rifornimento delle linee produttive e dei magazzini di stoccaggio; collaborare con i capi reparto per il continuo aggiornamento del piano di produzione; controllare l’andamento della produzione definendo programmi alternativi che ottimizzino le capacità produttive e l’utilizzazione degli impianti.
Trade Marketing Specialist: l’azienda seleziona un giovane laureato/a in Economia Aziendale (o affini) da inserire all’interno del Dipartimento Sales – Traditional Trade. Requisiti richiesti: buona conoscenza della lingua inglese, un ottimo utilizzo del pc, buone doti di problem solving, spirito di iniziativa ed spiccato orientamento al cliente.