Per quanto riguarda gli stage, la retribuzione è di 550 euro per chi ha una laurea triennale, di 770 per chi ha invece un titolo di laurea specialistica.
{adselite}
La mensa, nelle sedi in cui è presente, è sempre inclusa, e la durata dello stage è generalmente di sei mesi. L’obiettivo dei percorsi è quello di garantire ai partecipanti una formazione specifica e preparare giovani talenti, altamente qualificati, ad assumere in futuro ruoli manageriali. A fine percorso, possibile un inserimento in azienda.Tra le posizioni di stage aperte, quelle nelle aree tax&legal, risorse umane, sistemi di archiviazione elettronica, qualità aziendale, controllo di gestione e logistica.
Le vacancy rivolte a chi invece vuole subito un contratto riguardano da vicino logistic planner, tecnical sales e key account manager. E tra pochi giorni, con la novità della presenza in Africa, partirà la nuova edizione del Junior Managers Program (JMP): un’iniziativa che da trent’anni prepara giovani talenti a ricoprire, in un futuro prossimo, importanti cariche manageriali.
Quest’anno i partecipanti, in tutto il mondo, saranno 280. Stiamo cercando figure con abilità IT e software giovani laureati in ingegneria ed economia – spiega Christoph Kübel, direttore delle Relazioni industriali di Bosch – il nostro JMP è considerato un trampolino di lancio per la carriera dei ragazzi; a tal punto che quattro dei membri del nostro attuale Board sono stati tirocinanti.
Per candidarsi a tutte queste posizioni, consultare la pagina dedicata alle selezioni di personale.