Sul portale lavoro di Bialetti sono a disposizione numerose nuove opportunità di lavoro per assunzioni a tempo determinato ed orario di lavoro part time, e inserimenti in tirocini per laureati e laureandi.
{adselite}
Al momento l’azienda seleziona numerosi addetti alle vendite per i punti vendita di Catania, Milano, Messina, Verona, Aprilia, Genova, Nizza, Thiene e Varese. I candidati selezionati dovranno occuparsi dell’accoglienza dei clienti e della vendita assistita, dell’allestimento degli spazi e delle vetrine, delle attività di cassa e della gestione del magazzino.Le selezioni sono aperte a candidati aventi esperienza nel ruolo maturata nel settore dei casalinghi e piccoli elettrodomestici. Tra i requisiti vi è la conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a lavorare su turni, anche nei giorni festivi.
L’azienda è inoltre in cerca di figure di responsabilità come Store Manager. Le risorse avranno numerose mansioni da svolgere, tra queste quella di organizzare il lavoro all’interno del negozio al fine di raggiungere gli obiettivi di vendita assegnati, organizzare il team di lavoro, gestire il visual merchandising della merce esposta, monitorare la merce in magazzino, collaborare nella selezione del nuovo personale, garantire l’applicazione delle procedure aziendali.
Le selezioni per store manager sono destinate a candidati con esperienza nel ruolo, ottime attitudini commerciali, orientamento al risultato, capacità di gestione della clientela e dei collaboratori, conoscenza dell’inglese e dei principali strumenti informatici.