Lavoro in Esselunga: città e profili
Le assunzioni nei supermercati Esselunga, per il 2014, riguarderanno le seguenti figure:- allievi dirigenti di Negozio, nelle città e/o province di Milano, Monza, Como, Lecco, Varese, Pavia, Cremona, Bergamo, Reggio Emilia, Piacenza, Parma, Asti, Alessandria, Novara, Verbania, Torino, Biella, Massa Carrara, Prato, Pistoia, Arezzo, Firenze e Verona.
- allievi Gastronomia, nelle città e/o province di Como, Cremona, Lecco, Milano, Pavia, Varese, Brescia, Parma, Bologna, Modena, Piacenza, Reggio Emilia, Alessandria, Asti, Biellaorino, Verbania e Verona.
- altri allievi nei settori della Macelleria, Bar, Panificazione, Pescheria, Servizio Sorveglianza.
{adselite}
Inoltre bisogna ricordare che la formazione e l’aggiornamento del personale sono estremamente curati, infatti Esselunga ha creato una Scuola dei mestieri, per la formazione professionale dei propri addetti. Son richieste anche alcune specifiche figure per lavori in sede, come ad esempio Assistenti alla logistica o alla manutenzione impianti di refrigerazione, oppure operatori di call center e conduttore di impianti.
Lavorare nei supermercati Esselunga: candidatura
Per le candidature nei supermercati Esselunga, sono previste più fasi preliminari di selezione dei curricula e un colloquio finale nella sede di Milano.Per iniziare l’iter delle candidature per il lavoro nei Supermercati Esselunga, basta candidarsi sul sito Esselunga Job. Ci sono opportunità per tutti, dai Laureati ai Diplomati, visti i programmi di formazione offerti dall’azienda.