lavoro supermercato esselungaNei supermercati Esselunga di molte Regioni sono attualmente disponibili numerose offerte di lavoro. Esselunga è una delle principali catene italiane nel settore della grande distribuzione che opera attraverso una rete di oltre 145 superstore e supermarket in Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto, Liguria e Lazio.



Lavoro nei Supermercati Esselunga

La storia di Esselunga inizia nel 1957 con l’apertura a Milano del primo supermercato in Italia; oggi il gruppo, con sede centrale a Limito di Pioltello, nell’hinterland Est di Milano, è costituito da oltre 20.600 dipendenti e fattura oltre 6,9 miliardi di euro. Vediamo insieme i profili ricercati nei negozi Esselunga e le sedi di lavoro:

Cassiere/a Periodo Natalizio: si seleziona personale per i punti vendita di Milano città (varie zone), Milano Provincia, Bergamo e Provincia, Brescia e Provincia, Varese e Provincia, Pavia e Provincia, Como e Provincia, Lecco e Provincia, Monza e Brianza, Biella e Provincia, Torino e Provincia, Novara e Provincia e Verbania.

{adselite}

Addetto al Servizio Sorveglianza: nuovo personale richiesto a Monza e Brianza, Mi-Prov Nord Ovest e Milano città (varie zone), Brescia e Provincia.
Sommelier per i punti vendita di Bergamo e Provincia.
Allievo Carriera Direttiva di Negozio: si cercano candidati nella zona di Verona, Lazio, Asti, Verbania, Biella e Provincia, Torino e Provincia, Novara e Provincia, Alessandria e Provincia, Reggio Emilia, Piacenza, Parma, Bologna e Provincia, Modena e Provincia, Como e Provincia, Lecco e Provincia, Milano Provincia, Monza e Brianza, Cremona, Varese e Provincia, Pavia e Provincia, Bergamo e Provincia, Brescia e Provincia.
Allievo Responsabile Bar: le risorse verranno inserite nelle strutture presenti a Milano Provincia, Pavia e Provincia, Bergamo e Provincia.
Ausiliario alle Vendite Part Time Week End per il punto vendita di Parma.

Candidatura

Per candidarsi ad una posizione è necessario registrarsi sul sito di Esselunga inserendo il proprio curriculum vitae. A questo punto, una volta selezionata l’offerta di lavoro di interesse, sarà possibile inviare la propria candidatura (fino a un massimo di 3 contemporaneamente) e, se il vostro profilo soddisfa i requisiti richiesti per la posizione desiderata, potrete essere contattati per primo un colloquio conoscitivo in azienda.


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880