Assistente di Cantiere - Invia Cv
Il candidato ideale ha maturato un’esperienza di almeno 3 anni in posizione analoga.
Collabora con il capo cantiere nella gestione delle risorse distribuendo i compiti per ogni addetto e/o sub-appaltatore è responsabile delle misure di sicurezza per le opere e le aree di competenza, verifica tutti i dispositivi di prevenzione e protezione analizzando costantemente le criticità di cantiere. Supporta il capo cantiere anche nei rapporti con i fornitori e con le aziende subappaltatrici.
La figura selezionata ha una significativa esperienza nel ruolo, sarà determinante la piena conoscenza della attività di un cantiere edile.
Capo Cantiere - Invia Cv
Il candidato ideale è un diplomato o laureato in materie tecniche che abbia maturato un’esperienza di almeno 5 anni in posizione analoga.
Ha il compito di gestire il personale: sicurezza, competenze, produttività, comportamento;è responsabile del controllo attrezzature e materiali in cantiere verificandone l’idoneità all’ impiego, lo stato di manutenzione, le modalità d’ uso.Supporta il direttore di cantiere nella redazione dei SAL-Stato Avanzamento Lavori, pianifica l’utilizzo delle risorse, verifica che materiali e le attrezzature arrivino nei tempi, nelle quantità e nelle qualità richieste.
È responsabile dell’ attuazione delle misure di sicurezza, di tutte le contestazioni e/o non conformità e di quant’ altro possa avere influenza relativa alle prestazioni di terzi.
È responsabile della manutenzione dell’ impianto di cantiere, redige i programmi lavori in stretta collaborazione con il direttore di cantiere.
Direttore di Cantiere - Invia Cv
È responsabile della gestione del progetto approvato dalla committenza e delle eventuali proposte di variazioni al contratto, del programma lavori, della gestione del budget, degli acquisti.
Elabora i SAL attivi e passivi e gestisce i rapporti con fornitori e sub-appaltatori.
System Manager - Invia Cv
È addetto ai sistemi informatici all'interno dell' azienda e pur non intervenendo direttamente, di quelli delle sue sedi in Italia e all’estero.
È responsabile dell’acquisto, della distribuzione, della funzionalità dei sistemi hardware,software, periferiche, dei sistemi di comunicazione telefonica fissa e mobile, dati, video, del funzionamento dei sistemi di server e back up. Contribuisce alla politica organizzativa per standard di qualità e pianificazione strategica.
Esperienza minima 5 anni. Orario di lavoro: full time.