FIGURE CERCATE
Nel dettaglio i posti di lavoro negli store Sisal prevedono la selezione delle seguenti figure:STORE ASSISTANT
Sedi di lavoro: Merano ( Bolzano), Cesano Boscone (Milano), Wincity Milano Diaz.
STORE SPECIALIST
Sedi di lavoro: Cesena, Monfalcone, Milano Headquarter, Firenze Lucca.
ATTIVITÀ
I candidati selezionati per lavorare nei punti vendita Sisal si occuperanno delle seguenti attività:- gestione della cassa ed emissione biglietti di gioco tramite videoterminali;
- richiesta della documentazione necessaria secondo le procedure aziendali e di legge;
-
promozione del gioco responsabile;
- gestione delle macchine da gioco (VLT e AWP);
- assistenza e supporto alla clientela per richieste/informazioni inerenti i
- prodotti/promozioni/offerte;
- contributo nella gestione amministrativa del punto vendita.
REQUISITI
Per candidarsi alle offerte di lavoro Sisal nei punti vendita, tutti gli interessati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
- diploma e/o un percorso di scuola professionale;
- esperienza nel settore gaming e/o vendite/commerciale;
- passione per lo sport;
- orientamento alla vendita e al cliente;
- proattività e spirito d’iniziativa;
- disponibilità ed entusiasmo.
CONDIZIONI DI LAVORO E CONTRATTO
È richiesta la disponibilità a lavorare su turni avvicendati 6 giorni su 7 dal lunedì alla domenica in fascia oraria 09:00 – 24:00. Le risorse saranno assunte, in base al profilo e alla sede, con iniziale contratto a tempo determinato full time o part time.
SISAL
Sisal (Sport Italia Società a Responsabilità Limitata), impresa storica nel panorama nazionale con oltre 75 anni di attività, è oggi leader nei mercati dei Giochi. Sisal ha inventato nel corso degli anni giochi di grande successo e qualità, tra cui i leggendari Totocalcio e Totip e i più recenti SuperEnalotto e Win for Life. E’ inoltre attivo nel mercato delle scommesse e degli apparecchi da intrattenimento.
COME CANDIDARSI
Per candidarsi all’opportunità di lavoro nei punti vendita Sisal, è necessario visitare questa pagina dedicata alle carriere Sisal e dove sono presenti tutte le posizioni attualmente aperte. Da qui è possibile fare una ricerca tematica digitando nel campo di ricerca ‘Store Assistant’ o Store Specialist’ e cliccare sul pulsante ‘Search’. Una volta aperto e presa visione dell’annuncio di proprio interesse, è possibile inviare la candidatura online cliccando sul pulsante ‘Apply’.