lavoro raiVorresti lavorare nel mondo dello spettacolo? Rai ha aperto i casting per cantanti, ballerini, comici e imitatori che parteciperanno alla prossima edizione di Uno Mattina in Famiglia, il programma televisivo che andrà in onda dall’11 ottobre 2014 ogni sabato alle ore 9.00 circa. quali sono i requisiti richiesti ai partecipanti.






Lavorare in Rai

I candidati selezionati parteciperanno al programma all’interno dello spazio “Chi è di scena?” nel quale si sfideranno in prove di canto, ballo, imitazione e comicità ispirate a famosi personaggi dello spettacolo come Laura Pausini, Totò, Maurizio Crozza, e Lorella Cuccarini.

{adselite}

Requisiti

Per partecipare ai casting bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti:
  • avere un’età compresa fra i 18 e i 30 anni;
  • non aver avuto precedenti sulle emittenti nazionali;
  • aver buone doti e abilità nel canto, nella danza, nell’imitazione o di comicità.

Come partecipare ai casting

Se siete interessati a partecipare ai casting Rai per il programma Uno Mattina in Famiglia 2014/2015, dovete inviare la vostra candidatura compilando il form online sul sito di Rai e inviando una vostra foto all’indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Regolamento

Per maggiori informazioni leggete il regolamento del casting Rai.


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880