Lavorare in Unipol significa anche poter usufruire di servizi e benefits riservati al personale, quali campagne finalizzate alla prevenzione e tutela dei lavoratori, rivolte al personale e alle loro famiglie.
{adselite}
Il Gruppo punta su programmi di conciliazione tra vita e lavoro che contemplano la flessibilità oraria per ragioni personali o familiari, o per necessità di pendolarismo e concede permessi non retribuiti per realizzare attività di volontariato. Offre inoltre asili nido aziendali, servizi settimanali di tintoria e di consegna dei medicinali, mette a disposizione un infermiere all'interno dell'azienda, promuove campagne di diagnostica in ambito sanitario e altro ancora.Posizioni aperte
Programmatore Java: per candidarsi a questa offerta di lavoro Unipol è richiesta la conoscenza del linguaggi di programmazione Java e JSP nonché dei framework Oracle SQL, STRUTS2, CMS, SPRING3-4.Operatori call center Inbound: Unipol offre lavoro a candidati anche senza esperienza, in possesso di un diploma, con dimestichezza con una lingua straniera (preferibilmente inglese), buone doti comunicative, e disponibili a lavorare anche su turni festivi e notturni. Inizialmente le risorse saranno inserite in un tirocinio della durata di due mesi; successivamente saranno assunte con contratto a tempo determinato finalizzato alla trasformazione in un tempo indeterminato.
Web designer: Unipol assume personale con esperienza nell'ideazione e progettazione di interfacce grafiche di siti web, con buona conoscenza dei principali linguaggi di programmazione web e delle strategie SEO e SEM. Una buona conoscenza dell'inglese unita all'esperienza nell'ambito dello sviluppo in ambiente Mobile, completa il profilo.
Personale categorie protette: per la sede Unipol di Milano e per le filiali dislocate in Italia si cercano diplomati e laureati iscritti alle categorie protette, con dimestichezza con il Pacchetto Office e buone capacità relazionali.
Addetti di filiale bancaria: Unipol cerca candidati in possesso di un titolo di studio ad indirizzo economico, da assumere con contratto a tempo determinato di 12 mesi ed inserire nelle filiali dislocate sul territorio.
Responsabile assunzioni trasporto merci: si assumono candidati laureati in discipline economiche o che hanno conseguito un master in ambito assicurativo, con minimo 5 anni di esperienza nel settore del trasporto merci e conoscenza dell'inglese e di Office.