Il concorso si terrà per titoli ed esami, nel dettaglio i partecipanti dovranno sostenere una prova scritta, una pratica ed una orale.
{adselite}
Requisiti
Possono inviare la domanda di partecipazione i candidati in possesso dei seguenti requisiti:- cittadinanza italiana o europea e extra CEE;
- compimento della maggiore età;
- idoneità fisica al ruolo oggetto della selezione pubblica;
- essere iscritti all'apposito Albo Professionale.
Titolo di studio:
- diploma universitario di Assistente Sociale oppure diploma o attestato equivalente;
- diploma di laurea triennale in Servizi Sociali o Scienze del Servizio Sociale o laurea magistrale in Servizio Sociale e Politiche Sociali o laurea specialistica in Programmazione e Gestione delle Politiche dei Servizi Sociali.
Domanda e scadenza
La domanda di ammissione al concorso si può inviare, entro l'8 agosto 2016, tramite raccomandata A/R oppure può essere consegnata a mano all'Ufficio Protocollo all'indirizzo: al Direttore ASUR Area Vasta n.4 di Fermo, Via Zeppilli 18, 63900, Fermo (FM). I candidati che possiedono una casella di posta elettronica certificata possono inviare la domanda all'indirizzo PEC:ALLEGATI
Bando e Domanda - selezionare ASUR - Area Vasta n.4 e subito dopo Bando Assistente Sociale in scadenza l'08/08/2016, infine cliccate su Allegati pubblicazione.