Progetto Professionalità “Ivano Becchi”Fino al 15 novembre 2013 è aperta la XV edizione del bando Progetto Professionalità “Ivano Becchi”, attivo dal 15 giugno. Dal 1999 l’iniziativa permette ai giovani dai 18 ai 36 anni, residenti od occupati in Lombardia, già inseriti nel mondo del lavoro o della ricerca, laureati e non, di seguire percorsi formativi su misura, totalmente finanziati e gratuiti , all’interno di imprese, associazioni, istituti universitari o di ricerca, scuole e pubbliche amministrazioni, centri di eccellenza in Italia o all’estero per una durata massima di 6 mesi.


Si tratta un’esperienza pratico-lavorativa, assistita in ogni aspetto da un tutor, che aiuta a migliorare il proprio futuro attraverso l’acquisizione di nuove conoscenze e competenze utili per mettersi in gioco nel mercato del lavoro con tanta consapevolezza in più.


Per ottenere il finanziamento, occorrono motivazione, entusiasmo e un sogno professionale da proporre alla Fondazione Banca del Monte di Lombardia tramite un progetto concreto, in qualsiasi ambito lavorativo, senza nessun limite di settore. Il Comitato di Gestione del Progetto, presieduto dal Professor Giorgio Goggi, sceglierà i 25 percorsi valutati più convincenti, attuabili e coerenti al profilo professionale dei candidati.



Per candidarsi è sufficiente registrarsi online direttamente sul sito della Fondazione Banca del Monte di Lombardia (www.fbml.it) alla sezione “Progetto Professionalità”, dove è possibile anche leggere e scaricare la versione integrale del bando 2013/2014.


Per informazioni contattare gli uffici della Fondazione Banca del Monte di Lombardia:

Tel: 0382.305811 -e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - Tel. 3490056117 - P.iva 0I564760880