assistenti amministrativi aslL'Azienda Sanitaria Locale della provincia di Como ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, il cui fine è inserire nell'organico la figura professionale di Assistente Amministrativo: le posizioni aperte sono in tutto 4. Per inviare la domanda di partecipazione c'è tempo fino al 27 agosto 2015.  



L'iter di selezione del concorso pubblico prevede l'espletamento di tre prove di cui una scritta, una pratica ed una orale: in particolare durante la prova orale saranno verificate anche le conoscenze di informatica e di una lingua straniera a scelta tra francese e inglese (livello scolastico).

{adselite}

Requisiti

Per presentare la propria candidatura al bando di concorso indetto dall'ASL, è necessario:
  • essere cittadini italiani o di Paese membro dell'Unione Europea
  • essere familiari di un cittadino dell'UE (maggiori dettagli nel bando)
  • possedere un diploma di maturità
  • essere fisicamente idonei alla mansione
  • non essere stati esclusi dall'elettorato politico attivo o dall'impiego presso la Pubblica Amministrazione

Domanda e scadenza

La domanda di partecipazione si può consegnare direttamente di persona all'Ufficio Protocollo oppure può essere spedita tramite raccomandata R/R all'indirizzo: ASL di Como, Via Pessina 6, 22100, Como. In alternativa, se disponete di un indirizzo di posta elettronica certificata, potete inviare la domanda all'indirizzo PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Scadenza: 27 agosto 2015.

ALLEGATI
Bando


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - Tel. 3490056117 - P.iva 0I564760880