I concorsi sono aperti sia a diplomati sia a laureati: chi supererà l'iter di selezione verrà inserito nella U.O. Marine Strategy a Crotone, con contratto di lavoro a tempo determinato full-time della durata di un anno, rinnovabile fino a massimo 3 anni.
{adselite}
Requisiti
Per partecipare ai concorsi i candidati devono possedere alcuni precisi requisiti:- età minima 18 anni;
- cittadinanza italiana o europea;
- possesso dei diritti politici e civili;
- assenza di condanne penali o di provvedimenti o misure che impediscano l'accesso all'impiego pubblico;
- essere fisicamente idonei alle mansioni oggetto dei bandi di concorso;
- eventuale pregressa esperienza in linea con quanto richiesto dal singolo bando;
- diploma di maturità a indirizzo tecnico laboristico o laurea in Scienze Naturali, Giurisprudenza, Scienze Biologiche, Biologia Marina, Economia e Commercio, Ingegneria Gestionale o Informatica, Scienza Politiche o titoli equivalenti, in base al ruolo;
- possibilità di essere assunti presso una Pubblica Amministrazione: non possono partecipare ai concorsi pubblici coloro i quali sono stati dispensati o destituiti oppure licenziati o dichiarati decaduti per aver prodotto falsa documentazione o documenti viziati da invalidità non sanabile.
Nel dettaglio l'ARPACAL è stata chiamata a effettuare un piano di campionamento ed analisi su matrici abiotiche e acquatiche (maerl, coralligeno, rifiuti spiaggiati, microplastiche, benthos, fito-zooplancton, sedimenti, acque) per produrre ed elaborare dati da inviare al Ministero dell'Ambiente.
Domanda e scadenza
Per inviare la domanda di partecipazione avete a disposizione un solo canale, ovvero un indirizzo di posta elettronica certificata:È necessario avere una casella e-mail PEC, qualora non l'abbiate dovete scegliere uno dei tanti servizi di mail PEC disponibili nel web, il cui costo è pari a qualche decina di euro all'anno. Inoltre le domande di ammissione devono essere scansionate: nel caso in cui non abbiate uno scanner è sufficiente rivolgersi ad una copisteria. Scadenza: 3 settembre 2015.
ALLEGATI
Bando Assistenti Tecnici
Bando Collaboratori Tecnici Professionali (attività di tipo Chimico Biologiche)
Bando Collaboratore Tecnico Professionale (attività di tipo Gestionale)
ALLEGATI
Bando Assistenti Tecnici
Bando Collaboratori Tecnici Professionali (attività di tipo Chimico Biologiche)
Bando Collaboratore Tecnico Professionale (attività di tipo Gestionale)