bando concorso alba istruttori amministrativi domandaNuovo concorso pubblico indetto dal Comune di Alba tramite il quale verranno assunti due Istruttori Amministrativi con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Per candidarsi alla selezione pubblica del Comune di Provincia di Cuneo è necessario presentare la domanda di ammissione entro il 3 novembre 2017.  

.

Requisiti

Le domande di ammissione alla selezione possono essere presentate dai candidati in possesso di precisi requisiti:
  • cittadinanza italiana o di uno Stato dell'Unione Europea;
  • compimento della maggiore età;
  • essere fisicamente, psicologicamente ed attitudinalmente idoneo all'impiego;
  • non essere stati licenziati, destituiti o dispensati o licenziati dall'impiego presso una pubblica amministrazione;
  • avere assolto agli obblighi legati al servizio civile o militare (per i nati fino al 1985);
  • avere conseguito un diploma di maturità di durata quinquennale;
  • dimestichezza con l'inglese e con i software e apparecchiature di informatica più diffuse;
  • possesso della patente di guida B.

Prove d'esame

I candidati dovranno superare due prove scritte ed una orale. Nel corso della prova orale sarà verificata anche la dimestichezza con gli strumenti informatici più diffusi e la conoscenza della lingua inglese. Per il dettaglio delle materie oggetto delle prove vi rimandiamo alla lettura del bando completo in allegato. Il documento è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 3 ottobre 2017.

Domanda e scadenza

Gli interessati alla selezione pubblica i cui requisiti sono in linea con quanto richiesto dalla Commissione Esaminatrice possono inviare la domanda di ammissione, redatta secondo il modello in allegato al bando ed entro il 3 novembre 2017, all'indirizzo: Comune di Alba, Ufficio Personale, Piazza Risorgimento 1, 12051, Alba (CN). Potete utilizzare una raccomandata con avviso di ricevimento oppure potete consegnare la domanda a mano oppure potete utilizzare la vostra casella di posta elettronica certificata (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.). 

ALLEGATI
Bando e Domanda


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880