bando concorso funzionari servizi tecnici domandaNuove opportunità di lavoro presso il Comune di Genova che ha riaperto il bando di concorso finalizzato all’assunzione, a tempo pieno ed indeterminato, di sette Funzionari Servizi Tecnici. Vediamo nei dettagli tutte le informazioni più importanti, i requisiti richiesti e come inviare la Domanda di ammissione. 



Le assunzioni riguardano:
  • tre laureati in Ingegneria Edile-Architettura o Ingegneria Civile o Ingegneria Edile o Architettura; 
  • due Ingegneri elettrici e altri due Ingegneri per l’ambiente ed il territorio, tutti in possesso di relativa abilitazione all’esercizio della professione.

{adselite}

Mansioni

Gli appartenenti alle graduatorie riservate a laureati in Ingegneria edile-architettura, o Ingegneria Civile o Ingegneria Edile o Architettura e Ingegneria elettrica prevalentemente svolgeranno attività di progettazione di opere pubbliche; attività relative alla direzione lavori, direzione operativa, coordinamento per la sicurezza; redazione di perizie tecniche;

Gli appartenenti alla graduatoria riservata per laureati in Ingegneria per l’ambiente e territorio svolgeranno prevalentemente attività di gestione ambientale siti potenzialmente contaminati; supporto tecnico per la gestione ambientale dei cantieri; studi di carattere ambientale con particolare riferimento a tecniche di bonifica siti contaminati, trattamento dei rifiuti, analisi merceologiche del rifiuto, metodologie di raccolta differenziata; istruttorie nell’ambito di procedimenti ambientali con particolare riferimento alla bonifica di siti contaminati.

Domanda e scadenza

La domanda di ammissione alla selezione deve essere presentata entro il 3 novembre 2016. La documentazione richiesta può essere consegnata direttamente a mano direttamente presso l’Archivio Generale del Comune di Genova, Piazza Dante n. 10; a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento allo stesso indirizzo oppure tramite posta elettronica certificata esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Le selezioni avverranno tramite esami, sono previste due prove scritte ed una prova orale, eventualmente preceduti da un precedute da una preselezione

ALLEGATI
Bando e Domanda


 

NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali 2025, incentivi e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
 Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880