
Le assunzioni riguardano:
- tre laureati in Ingegneria Edile-Architettura o Ingegneria Civile o Ingegneria Edile o Architettura;
- due Ingegneri elettrici e altri due Ingegneri per l’ambiente ed il territorio, tutti in possesso di relativa abilitazione all’esercizio della professione.
{adselite}
Mansioni
Gli appartenenti alle graduatorie riservate a laureati in Ingegneria edile-architettura, o Ingegneria Civile o Ingegneria Edile o Architettura e Ingegneria elettrica prevalentemente svolgeranno attività di progettazione di opere pubbliche; attività relative alla direzione lavori, direzione operativa, coordinamento per la sicurezza; redazione di perizie tecniche;Gli appartenenti alla graduatoria riservata per laureati in Ingegneria per l’ambiente e territorio svolgeranno prevalentemente attività di gestione ambientale siti potenzialmente contaminati; supporto tecnico per la gestione ambientale dei cantieri; studi di carattere ambientale con particolare riferimento a tecniche di bonifica siti contaminati, trattamento dei rifiuti, analisi merceologiche del rifiuto, metodologie di raccolta differenziata; istruttorie nell’ambito di procedimenti ambientali con particolare riferimento alla bonifica di siti contaminati.
Domanda e scadenza
La domanda di ammissione alla selezione deve essere presentata entro il 3 novembre 2016. La documentazione richiesta può essere consegnata direttamente a mano direttamente presso l’Archivio Generale del Comune di Genova, Piazza Dante n. 10; a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento allo stesso indirizzo oppure tramite posta elettronica certificata esclusivamente all’indirizzo di posta elettronicaALLEGATI
Bando e Domanda