bando concorso oss ospedali riuniti foggia domandaL’Ospedale Riuniti di Foggia si prepara a nuove assunzioni. L’azienda sanitaria pugliese ha annunciato la necessità di effettuare entro fine anno ben 300 assunzioni di personale sanitario. A breve verranno quindi indetti nuovi concorsi pubblici che saranno pubblicati in Gazzetta Ufficiale e sul sito dell’Azienda Ospedaliera foggiana. Ecco tutto quello che c’è da sapere sui bandi in arrivo.

.

Ospedali riuniti foggia

Secondo quanto reso pubblico dal quotidiano La Gazzetta del Mezzogiorno, l’Azienda Ospedaliera di Foggia sta definendo il piano di fabbisogno del personale da qui a fine anno che prevede oltre 300 nuovi posti di lavoro a Foggia.


L’Ospedali Riuniti di Foggia precederà quindi a breve all’indizione di nuovi concorsi, già nelle prossime settimane, che riguarderanno personale sanitario, quali medici, tecnici, infermieri e oss.

Profili ricercati

Dovrebbero seguire bandi per l’assunzione di 100 Infermieri e 70 Medici in diverse specializzazioni. Successivamente ci sarà spazio per nuovi Primari di Pronto Soccorso, Reparto di Oncologia e altri, ma anche Tecnici di Laboratorio di cui ancora non si conosce il numero preciso. Ovviamente una quota delle assunzioni verranno riservate al personale interno dell’Azienda Ospedaliera di Foggia.

 

Bandi e domanda

Per il momento non bisognerà fare altro che attendere la pubblicazione dei bandi di concorso sul sito ufficiale dell’Azienda Ospedaliera di Foggia alla pagina dedicata ai concorsi.

 Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880