bando concorso ostetriche ospedale domandaÈ stato indetta una selezione pubblica per l'assegnazione di due posti nel ruolo di Collaboratore Professionale Sanitario, Ostetrica, le risorse saranno assunte con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato dall'Azienda Ospedaliera Brotzu di Cagliari. Per inviare le domande c'è tempo fino al 7 agosto.

.

Requisiti

L'ammissione alla selezione pubblica è riservata ai candidati in possesso dei requisiti qui elencati:
  • cittadinanza italiana o di uno Stato europeo o altre categorie previste dal bando;
  • possesso dei diritti civili e politici nello Stato di provenienza o appartenenza;
  • essere fisicamente idoneo all'impiego;
  • non essere stato destituito o dispensato dal pubblico impiego;
  • conseguimento del diploma universitario di Ostretricia o di un diploma o attestato riconosciuto equipollente;
  • essere iscritto all'Albo professionale.

Prove d'esame

La Commissione Esaminatrice valuterà i titoli dei partecipanti i quali dovranno espletare tre prove d'esame, una scritta, una pratica ed una orale. Tali prove potrebbero essere precedute da un questionario a risposta multipla qualora il numero di domande di ammissione pervenute dovesse superare un dato limite.

Durante la prova orale bisognerà dimostrare di conoscere una lingua straniera a scelta del candidato tra inglese e francese, e di avere dimestichezza con l'informatica.

Domanda e scadenza

Le domande, compilate secondo il modello in allegato al bando, e i relativi allegati devono essere spedite entro il 7 agosto 2017 all'indirizzo: Direttore Generale, Azienda Ospedaliera G. Brotzu, Piazzale A. Ricchi, 09134, Cagliari. La domanda deve essere spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento oppure inoltrata tramite posta elettronica certificata (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - Tel. 3490056117 - P.iva 0I564760880