Requisito fondamentale per accedere alle selezioni è dunque è il non aver superato i 29 anni e sei mesi di età. La durata complessiva del contratto di apprendistato è fissata in 15 mesi.
{adselite}
Profili ricercati
4 esperti in progettazione in possesso di Laurea magistrale in Ingegneria nei seguenti corsi di laurea: aerospaziale, ambientale, chimica, civile, dei trasporti, edile, energetica, idraulica, meccanica.10 tecnici distribuzione in possesso di diploma quinquennale nei seguenti settori: Istituto Tecnico Industriale o Istituto Tecnico per Geometri, corredato da obbligatoria esperienza di due anni nel ruolo di assistente alla Direzione lavori, o nell’ambito del controllo e gestione tecnica, contabile e amministrativa dell’esecuzione delle attività contrattuali relative ai cantieri per la realizzazione di opere civili o opere lineari quali opere stradali o nell’ambito di altre tipologie di lavori civili assimilabili a reti di distribuzione di tipo lineare; in alternativa esperienza di due anni in ambito di progettazione e attività correlate nelle suddette attività. In alternativa, una laurea almeno triennale in Ingegneria nei corsi di laurea in ingegneria: aerospaziale, ambientale, chimica, civile, edile, energetica, meccanica.
1 operaio polivalente con diploma quinquennale conseguito presso istituto superiore statale o legalmente riconosciuto nei seguenti settori: Istituto Tecnico Industriale, Istituto Tecnico per Geometri, Istituto Tecnico Nautico, Istituto Professionale Statale per l’Industria e l’Artigianato.
Domanda e scadenza
La domanda di ammissione alle selezioni deve essere effettuata registrandosi sul sito dedicato e creando un account personale dotato di ID e password entro il 26 giugno 2016. Gli ammessi a selezione, sosterranno tre prove d’esame.ALLEGATI
Bandi e Domanda