bando concorso personale tecnico domandaNuove opportunità di inserimento lavorativo per 15 giovani in Toscana. La società che distribuisce il gas naturale in 91 comuni della regione, Toscana Energia, ha indetto due selezioni, per esami, ai fini della formazione di due graduatorie per l’assunzione a tempo indeterminato con contratto di apprendistato professionalizzante di personale tecnico per le sedi distributive di Firenze, Piombino, Empoli, Montecatini Terme e Pisa.


Requisito fondamentale per accedere alle selezioni è dunque è il non aver superato i 29 anni e sei mesi di età. La durata complessiva del contratto di apprendistato è fissata in 15 mesi.

{adselite}

Profili ricercati

4 esperti in progettazione in possesso di Laurea magistrale in Ingegneria nei seguenti corsi di laurea: aerospaziale, ambientale, chimica, civile, dei trasporti, edile, energetica, idraulica, meccanica.

10 tecnici distribuzione in possesso di diploma quinquennale nei seguenti settori: Istituto Tecnico Industriale o Istituto Tecnico per Geometri, corredato da obbligatoria esperienza di due anni nel ruolo di assistente alla Direzione lavori, o nell’ambito del controllo e gestione tecnica, contabile e amministrativa dell’esecuzione delle attività contrattuali relative ai cantieri per la realizzazione di opere civili o opere lineari quali opere stradali o nell’ambito di altre tipologie di lavori civili assimilabili a reti di distribuzione di tipo lineare; in alternativa esperienza di due anni in ambito di progettazione e attività correlate nelle suddette attività. In alternativa, una laurea almeno triennale in Ingegneria nei corsi di laurea in ingegneria: aerospaziale, ambientale, chimica, civile, edile, energetica, meccanica.

1 operaio polivalente con diploma quinquennale conseguito presso istituto superiore statale o legalmente riconosciuto nei seguenti settori: Istituto Tecnico Industriale, Istituto Tecnico per Geometri, Istituto Tecnico Nautico, Istituto Professionale Statale per l’Industria e l’Artigianato.

Domanda e scadenza

La domanda di ammissione alle selezioni deve essere effettuata registrandosi sul sito dedicato e creando un account personale dotato di ID e password entro il 26 giugno 2016. Gli ammessi a selezione, sosterranno tre prove d’esame. 

ALLEGATI
Bandi e Domanda


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - Tel. 3490056117 - P.iva 0I564760880