.
Requisiti richiesti:
- cittadinanza italiana o di uno Stato dell'Unione Europea;
- idoneità fisica alla mansione a bando;
- essere iscritti all'Albo professionale;
- conseguimento della laurea in Infermieristica o del diploma universitario per Infermieri oppure diploma del precedente ordinamento.
Prove d'esame
Chi entrerà a fare parte del processo di selezione, previo superamento della valutazione dei titoli, dovrà espletare tre prove, una scritta, una pratica ed una orale.Nel corso dell'esame scritto sarà verificata la conoscenza delle materie specifiche relative al profilo professionale, durante la prova pratica bisognerà eseguire tecniche specifiche o predisporre atti relativi alla qualifica professionale. e la prova orale consisterà in un colloquio su materie infermieristiche.
Domanda e scadenza
Per sottoporre la propria domanda di ammissione è necessario utilizzare l'apposita procedura telematica sul sito internet del Policlinico di Milano: registratevi al portale e compilate la domanda online entro il 22 maggio 2017. In seguito riceverete un messaggio di posta elettronica nel quale viene confermata l'iscrizione al concorso pubblico e contenente la copia della domanda di ammissione.ALLEGATI
Bando e Domanda