Posti
I posti di lavoro messi a concorso saranno così ripartiti:- n. 2 posti di categoria EP, posizione economica EP1, dell’area amministrativa-gestionale a tempo indeterminato per le esigenze dell’Area Offerta Formativa e dell’Area Servizi agli Studenti.
{adselite}
- n. 2 posti di categoria EP, posizione economica EP1, dell’area amministrativa-gestionale a tempo indeterminato per le esigenze dell’Area Supporto alla Ricerca di Sapienza Università di Roma.
- n. 1 posto di dirigente di seconda fascia per le esigenze dell’Area Supporto Strategico e Comunicazione.
- n. 4 posti di categoria C, posizione economica C1, dell’area amministrativa, per le esigenze dell’Area Offerta Formativa e Diritto allo Studio.
- n. 14 posti di categoria C, posizione economica C1, dell’area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati, per le esigenze delle Strutture centrali e periferiche dell’Università.
- n. 8 posti di categoria C, posizione economica C1, dell’area amministrativa-gestionale a tempo indeterminato – con competenze amministrative-contabili, per le esigenze delle Strutture centrali e periferiche dell’Università.
- n. 3 posti di categoria D, posizione economica D1, dell’area amministrativa-gestionale a tempo indeterminato – con competenze prettamente giuridiche, per le esigenze dell’Area Affari Istituzionali e dell’Area Patrimonio e Servizi Economali.
Domanda e scadenza
I modelli di domanda e i testi integrali dei bandi di concorso, con l’indicazione di tutti i requisiti di partecipazione, i profili professionali, le materie delle prove d’esame e le modalità di candidatura, sono disponibili sul sito internet dell’Università La Sapienza di Roma. Tutti i bandi di concorso scadono il 4 febbraio 2016.ALLEGATI
Bandi e Domande