bando formatoriAperto il nuovo bando di concorso per Formatori di Capitale Lavoro S.p.A., società nata nel 2002 per volontà della Provincia di Roma, in partenariato con il Formez, con il compito di supportare le attività relative alla gestione dei Servizi per l’Impiego e della Formazione professionale.




Finalità del bando

Lo scopo del bando è quello di istituire la banca dati 2014 relativa alle manifestazioni di interesse presentate da formatori che si candidano per incarichi di docenza a termine presso i centri di formazione professionale gestiti dalla Provincia di Roma. 

{adselite}

Requisiti

Per l’ammissione al concorso è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
  • età non inferiore ad anni 18;
  • cittadinanza italiana o uno degli stati membri della UE;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • non aver riportato condanne penali che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto d’impiego con Pubbliche Amministrazioni;
  • non avere in corso procedimenti penali;
  • non essere stato destituito o licenziato ovvero dispensato dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione;
  • non essere titolare di assegno pensionistico di anzianità o di vecchiaia;
  • possesso dei requisiti specifici, tra cui laurea o diploma, previsti per ciascuna area didattica di inserimento, secondo quanto indicato nel bando.

  • Processo di selezione

    Entro quindici giorni dalla chiusura delle candidature online verranno pubblicate, sul sito di Capitale Lavoro, le graduatorie provvisorie per ciascuna area di insegnamento e, contestualmente, anche il calendario delle prime convocazioni per la consegna documentale. A seguito della fase di verifica dei documenti prodotti, verranno rese note le graduatorie aggiornate e il calendario delle convocazioni ai colloqui con i candidati.

    Domanda e scadenza

    Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere compilate obbligatoriamente accedendo al sito internet di Capitale Lavoro S.p.A., dove sarà resa disponibile fino alla data di scadenza dell'8 agosto 2014 un’applicazione online che fornirà al candidato una guida all’inserimento dei dati.

    ALLEGATI
    Bando


    NOVITÀ

    Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

    Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
    Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
    Vietata qualsiasi forma di riproduzione - Tel. 3490056117 - P.iva 0I564760880