bando scuola infanzia trentoE’ stato indetto un nuovo concorso pubblico nelle scuole della provincia di Trento, questa volta rivolto a insegnanti di scuola dell’infanzia. Sono 60 le assunzioni previste con contratto a tempo indeterminato, 30 posti di sezione e 30 posti di sezione con competenza in lingua straniera tedesca o inglese, e con orario di lavoro a tempo pieno o parziale. Vediamo quali sono i requisiti richiesti e come fare per partecipare al concorso.



Richiesto uno dei seguenti titoli:

  • diploma di scuola magistrale o di istituto magistrale o di titolo di studio sperimentale dichiarato equivalente, conseguiti entro l’anno scolastico 2001/2002 (il titolo sperimentale, per essere valido titolo di accesso, deve essere riconducibile al Diploma di Maturità Magistrale con apposita dicitura sul Diploma stesso o, in assenza di tale dicitura, l’equivalenza a Diploma magistrale deve risultare dal decreto autorizzativo della sperimentazione per l’Istituto ove il titolo è stato conseguito);

{adselite}

  • diploma di laurea in scienze della formazione primaria indirizzo scuola infanzia o titolo di studio riconosciuto equivalente o equipollente;
  • titolo di abilitazione valido per l’insegnamento nella scuola materna statale.

Al contrario, non possono partecipare al concorso coloro che sono dipendenti a tempo indeterminato della Provincia autonoma di Trento nella stessa figura professionale oggetto del presente bando.

Domanda e scadenza

La domanda di partecipazione al concorso deve essere compilata con modalità on line (allegato Domanda). Il termine ultimo per la compilazione della domanda online è la mezzanotte del 13 febbraio 2015 (termine entro cui la domanda dovrà essere anche stampata). Il termine per spedire o consegnare a mano o mediante PEC la domanda compilata e stampata è invece il giorno 16 febbraio 2015 ore 12.30. 


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - Tel. 3490056117 - P.iva 0I564760880