lavoro comune veroliNuove opportunità di lavoro per disoccupati, studenti e invalidi. Pubblicato un avviso pubblico rivolto ad acquisire la disponibilità di personale a svolgere lavoro di natura occasionale accessorio. Venti i lavoratori necessari da impiegare nel periodo dal 1 luglio al 31 agosto 2014,  i singoli lavoratori saranno impiegati per un totale di 100 ore lavorative. 




I lavoratori saranno impiegati per le seguenti tipologie di prestazioni:

  • lavori di giardinaggio, pulizia e manutenzione di edifici, strade, parchi e monumenti, patrimonio naturale;
  • servizi di supporto ad esigenze del settore cultura, manifestazioni sportive e di controllo e presidio degli accessi al centro storico.
 
Le prestazioni lavorative si svolgeranno nei giorni e negli orari stabiliti dall’ente. Il lavoro sarà retribuito con buoni di lavoro (voucher) del valore nominale di 10 euro per ogni ora di lavoro prestata. I lavoratori saranno coperti da eventuali rischi con assicurazione a carico dell’ente utilizzatore.


{adselite}

Requisiti per accedere al presente avviso:

  • residenza nel Comune di Veroli da almeno 5 anni;
  • età non inferiore a 18 anni;
  • cittadinanza italiana, od appartenenza all’Unione Europea;
  • immediata disponibilità al lavoro richiesto;
  • idoneità fisica al servizio assegnato;
  • non essere stati destituiti o sollevati da incarichi per inadempienze o dispensati dall’impiego presso una qualsiasi pubblica amministrazione;
  • godimento dei diritti politici;
  • non avere riportato condanne penali e non avere in corso procedimenti penali pendenti;
  • assenza di contenzioso con il Comune di Veroli.

Rientrare tra le seguenti categorie: coloro che godono di assegno ordinario di invalidità e pensione agli invalidi civili; studenti con un’età uguale o inferiore a 25 anni (età minima 18 anni) regolarmente iscritti ad un ciclo di studi.
Percettori di prestazioni integrative del salario o sostegno al reddito: cassintegrati, titolari di disoccupazione ordinaria, disoccupazione speciale per l’edilizia, i lavoratori in mobilità ed i lavoratori sottoposti a regime di CGS; 
Altre categorie: inoccupati, disoccupati e casalinghe.

Bando, domanda e scadenza

L’avviso di selezione ed il modello di domanda sono disponibili presso i seguenti siti Internet:

Le domande, redatte in carta semplice, dovranno essere presentate esclusivamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Veroli sito in Piazza Mazzoli , 2 – piano terra, nei giorni del lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,30 – martedì e giovedì dalle ore 8,30 alle 13,30 e dalle ore 15,30 alle ore 17,00.

Le domande di ammissione alla selezione, redatte in carta semplice, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Veroli, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 del 26 giugno 2014.


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - Tel. 3490056117 - P.iva 0I564760880