Nel dettaglio l'Università di Padova ha aperto 19 bandi di concorso, per titoli ed esami, finalizzati all'assunzione a tempo indeterminato dei candidati che supereranno il processo di selezione.
{adselite}
L'Ateneo è alla ricerca di 2 Esperti informatici, 10 candidati da inserire nell'area amministrativa-gestionale e 1 per l'area biblioteche: per queste posizioni è richiesto il possesso di una laurea. Mentre per quanto riguarda il personale che ha conseguito un diploma, sono disponibili 7 posti per l'area amministrativa e 3 posti per l'area tecnica.Domanda e scadenza
Chi è interessato a partecipare ai bandi di concorso dell'Università di Padova, deve compilare la domanda di partecipazione allegata ad ogni bando, entro il 29 ottobre 2015, utilizzando esclusivamente la procedura online fruibile sul sito internet dell'Istituto (vedi allegati). Una volta selezionata la categoria e l'area di interesse, troverete sia l'avviso di selezione che il link alla compilazione della domanda. Le categorie sono divise per diploma e laurea.Al termine della compilazione la domanda deve essere stampata, firmata e spedita con una raccomandata A/R all'indirizzo: Università degli Studi di Padova, Servizio Archivio Generale di Ateneo, Via 8 Febbraio 1848 n°2, 35122, Padova. In alternativa i candidati possono utilizzare una casella di posta elettronica certificata ed inoltrare la domanda all'indirizzo PEC:
ALLEGATI
Bandi e Domande