L’Azienda Servizi Sociali di Bolzano ASSB – BSB ha indetto un concorso pubblico, per esami, finalizzato all’assunzione di 48 Operatori Socio Sanitari (OSS) che saranno inseriti nelle case di riposo.


 

25 posti di lavoro sono disponibili per candidati del gruppo linguistico italiano, 22 posti per candidati del gruppo linguisto tedesco e 1 posto per candidati del gruppo linguistico ladino.

 

REQUISITI
Il concorso è rivolto a cittadini italiani con diploma di scuola media inferiore o licenza di scuola elementare nonché titolo di specializzazione: diploma di operatore socio-sanitario (OSS) o assolvimento di una formazione professionale teorico pratica di durata non inferiore a 300 ore quale ausiliaria socio assistenziale (ASA), oppure diploma di operatore tecnico assistenziale (OTA) e attestato di conoscenza delle due lingue italiana e tedesca “D”.

 

DOMANDA
La domanda di partecipazione al concorso per 48 Operatori – operatrici Socio Sanitari, redatta su carta libera secondo il MODELLO (Pdf 207Kb) allegato al bando, dovrà pervenire all’Ufficio Personale dell’Azienda entro le ore 12.00 del giorno 13 aprile 2012, data di scadenza del bando.La domanda potrà essere consegnata a mano (Via Roma 100/A – 39100 Bolzano) oppure spedita tramite posta – raccomandata (Casella Postale aperta, Succursale 10 – Via Resia, 190 – 39100 Bolzano) o tramite PEC (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

 

SCADENZA

ore 12.00 del 13 aprile 2012

 

ALLEGATI

BANDO

NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880