Selezione pubblica, per titoli e colloqui, per diverse figure professionali indetta dall’Azienda Consortile A1 per collaborare alla gestione delle Politiche Sociali.
L’Azienda Consortile per la gestione delle Politiche Sociali A1 della Campania nasce con lo scopo di offrire servizi di assistenza e sostegno alle fasce di popolazione più deboli e sensibili come gli anziani, i bambini, disabili e le famiglie bisognose. La denominazione A1 indica l’ambito territoriale in cui opera e in questo caso comprende 29 Comuni della Provincia di Avellino con il Comune di Ariano Irpino capofila.
L’impiego part-time avrà una durata triennale e gli esiti delle selezioni eleggeranno: uno Psicologo, un Istruttore Direttivo dell’Ufficio Tecnico, uno per l’Area dell’Integrazione Socio-sanitaria, uno per la Progettazione, uno per il Trattamento del personale e le Paghe, uno per la Contabilità, 2 Istruttori Amministrativi (cat. C1 e D1), 13 Educatori e 11 Assistenti Sociali.
Requisiti:
- Cittadinanza italiana;
- Godimento dei diritti civili e politici;
- Età minima di 18 anni;
- Idoneità fisica all’impiego;
- Laurea nelle discipline attinenti alla figura professionale per cui ci si candida.
La domanda di ammissione va consegnata a mano o spedita tramite Raccomandata con avviso di ricevimento entro l’11 Giugno 2012 al seguente indirizzo:
Azienda Consortile per la gestione delle politiche sociali nei comuni dell’ambito A1 -
Via Fontananuova – 83031
Ariano Irpino (AV)
ALLEGATI