Nuovi concorsi in Puglia, questa volta in provincia di Taranto. Il Comune di Ginosa ha indetto una selezione pubblica, per esami, per la formulazione di una graduatoria di Agenti di Polizia Municipale – categoria giuridica C, posizione economica C1 – da utilizzare per assunzioni a tempo determinato, pieno o parziale, per periodi di attivita’ che saranno ritenuti necessari ed indispensabili, da assegnare al III settore – Area di Vigilanza.
Il concorso è rivolto a diplomati. Per inviare la domanda di partecipazione c’è tempo fino al 4 luglio 2012, data di scadenza del bando.
REQUISITI
Possono partecipare al concorso indetto dal Comune di Ginosa, per Agenti di Polizia Municipale (Vigili Urbani), i cittadini italiani o di uno stato membro dell’unione Europea, che siano maggiorenni, diplomati (diploma di scuola media superiore), in possesso della patente di tipo B, con idoneità psico fisica, godimento dei diritti civili e politici e in posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva (per gli uomini).
PROVE D’ESAME
La prova di esame consisterà in un colloquio e contestualmente in una prova pratica (redazione di un atto relativo al posto da coprire) sulle materie indicate nel bando. E’ previsto inoltre, durante il colloquio, l’accertamento della conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse e della lingua straniera indicata nella domanda.
DOMANDA
a domanda di partecipazione al concorso per Agenti di Polizia, redatta secondo il MODELLO (Pdf 18Kb), con i relativi allegati, deve essere consegnata a mano o tramite PEC (
ALLEGATI