Il Comune di Nettuno, in Provincia di Roma, ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato di 14 Agenti di Polizia Locale – Cat. C – Posizione Economica C1.


 

 

 

 

 

 

REQUISITI
Possono partecipare al concorso indetto dal Comune di Nettuno per Agenti di Polizia, i cittadini italiani, maggiorenni, diplomati (in possesso del diploma di istruzione di secondo grado valido per l’iscrizione all’Università), in possesso della patente di tipo B, con idoneità psico fisica, godimento dei diritti civili e politici, assenza di condanne penali e in posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva.

 

PROVE D’ESAME
Sono previste una prova scritta e una orale.

 

DOMANDA
La domanda di partecipazione al concorso deve esere presentata a mano o spedita a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al Comune di Nettuno – Servizio personale ufficio gestione risorse umane – via Matteotti 37, 00048 Nettuno (Roma), entro il 17 marzo 2012, data di scadenza del bando.

 

INFORMAZIONI
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Personale del comune di Nettuno, via Matteotti, 37 – 00049 Nettuno (Roma) – tel. 06/98889223 negli orari di apertura al pubblico.

 

ALLEGATI

BANDO

MODELLO DI DOMANDA

 

NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2025 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
 Vietata qualsiasi forma di riproduzione - P.iva 0I564760880