Profili ricercati
I posti di lavoro messi a concorso in INAIL sono così ripartiti:- 1 unità nel profilo professionale di costruttore ortopedico a banco e a macchina. Titolo di studio: Diploma di scuola secondaria di primo grado.
- 1 unità di personale nel profilo professionale di verniciatore – resinista. Titolo di studio: Diploma di scuola secondaria di primo grado.
{adselite}
- 5 unità di personale nel profilo professionale di impiegato tecnico – ingegnere. Titolo di studio: Laurea Magistrale in Ingegneria Biomedica o Ingegneria elettronica o Ingegneria meccanica.
- 2 unità di personale nel profilo professionale di costruttore ortopedico a banco e a macchina – linea silicone. Titolo di studio: Licenza di Maestro d’Arte, Diploma Istituto d’Arte, Diploma Liceo Artistico.
- 10 unità di personale nel profilo professionale di tecnico ortopedico – costruttore ortopedico a banco e a macchina. Titolo di studio: laurea in tecniche ortopediche o diploma universitario di tecnico ortopedico o titolo equipollente di meccanico ortopedico ernista.
- 1 unità di personale nel profilo professionale di costruttore ortopedico – settore calzoleria e selleria. Titolo di studio: Diploma di scuola secondaria di primo grado.
Domanda e scadenza
La domanda di ammissione deve essere redatta su carta semplice e in carattere stampatello, utilizzando esclusivamente il modello allegato al bando. Ad essa deve essere allegato un curriculum vitae in formato europeo, datato e firmato. Il tutto deve essere spedito, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, al seguente indirizzo: INAIL – Direzione Centrale Risorse Umane – Uff. II – Piazzale Giulio Pastore, 6 – 00144 Roma o, in alternativa, tramite PEC a:ALLEGATI
Bandi e Domande