cL’Ente per la Gestione Accentrata dei Servizi Condivisi (EGAS) ha indetto un concorso, per titoli ed esami, per l’assunzione di 173 Infermieri (Collaboratori professionali sanitari), categoria D, da assegnare agli Enti del Servizio sanitario regionale del Friuli Venezia Giulia. Vediamo i dettagli di questo concorso.



Requisiti:

  • cittadinanza italiana o di uno dei paesi membri dell’Unione Europea;
  • età non inferiore agli anni 18;


{adselite}

  • laurea in “Infermieristica”, classe L/SNT1; oppure diploma universitario di Infermiere conseguito ai sensi dell’articolo 6, comma 3, del Decreto Legislativo 30 dicembre 1992, n. 502 e successive modificazioni, oppure diploma o attestato conseguito in base al precedente ordinamento, riconosciuto equipollente, ai sensi della Legge 42/1999, al diploma universitario (Decreto del Ministero della Sanità 27 luglio 2000 –Gazzetta Ufficiale n. 191 del 17 agosto 2000) oppure titolo conseguito all’estero riconosciuto equipollente a quello italiano con Decreto del Ministero della salute (il decreto deve essere allegato alla domanda anche in formato digitale nella sezione “Allegati” al termine della compilazione del modulo);
  • iscrizione all’albo professionale degli infermieri;
  • iscrizione nelle liste elettorali;
  • non essere stati dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione, per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.
Tutti i requisiti di partecipazione al concorso sono dettagliatamente elencati nel bando.

Prove d’esame

Lo svolgimento del concorso prevede le seguenti prove d’esame:
  • eventuale preselezione che consisterà nella risoluzione di un test basato su una serie di domande a risposta multipla, su elementi di cultura generale e/o materie delle prove concorsuali;
  • prova scritta;
  • prova pratica;
  • prova orale.

Candidatura

E’ necessario inviare la domanda di ammissione al concorso esclusivamente per via telematica, compilando il modulo online (allegato Domanda) entro il 1 ottobre 2015.

ALLEGATI
Bando
Domanda


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - Tel. 3490056117 - P.iva 0I564760880