concorso aeroporto lucca operatori afis L’Aeroporto di Capannori ha indetto una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per l’eventuale assunzione di uno o più operatori AFIS (Aerodrome Flight Information Service). La graduatoria rimarrà aperta per un periodo di cinque anni, salvo proroga del CdA, e da essa la società potrà attingere per eventuali successive assunzioni a copertura di esigenze di professionalità che si rendessero necessarie sia a tempo determinato che a tempo indeterminato, part-time ovvero full-time, anche per il caso di sostituzione temporanea di personale.


Requisiti

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
  • cittadinanza italiana salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti o cittadinanza di uno dei paesi dell’Unione Europea;

{adselite}

  • età non inferiore ai 18 anni e non superiore ai 50 anni;
  • non aver riportato condanne penali o avere procedimenti penali in corso che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto di lavoro con la Pubblica Amministrazione, anche negli stati di appartenenza e provenienza;
  • diploma di maturità di scuola media superiore;
  • licenza FISO;
  • visita medica legale di 3° categoria in corso di validità;
  • attestato TEA della conoscenza della lingua inglese ICAO 4 o superiore

Selezione

I candidati ammessi alle selezioni dovranno sostenere una prova scritta in forma di test ed un colloquio sulle materie indicate nel bando, fissate per il giorno 9 aprile, rispettivamente la prima alle ore 11:00, mentre la seconda alle ore 14:00. 

Domanda e scadenza

Le candidature dovranno essere presentate in busta chiusa con apportata la seguente dicitura sull’esterno della busta “Avviso di selezione operatori AFIS” dalle ore 9,30 alle ore 16,30 presso gli uffici della società o spedite mediante servizio postale al seguente indirizzo: Aeroporto di Capannori SpA via Cav. Lav. Mario Carrara, 1 55012 Tassignano – Capannori (LU). La documentazione dovrà pervenire entro le ore 12 del 30 marzo 2016. 

ALLEGATI
Bando
Domanda


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - Tel. 3490056117 - P.iva 0I564760880