concorso autista ambulanza treviglioL’Azienda Ospedale Treviglio Caravaggio di Treviglio, in provincia di Bergamo ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno di due posti di operatore tecnico specializzato – Autista di ambulanza – categoria B – livello Bs. Gli esami consistono in una prova pratica ed una orale. Ecco allora quali sono i requisiti di ammissione e come presentare domanda per il concorso autisti ambulanza indetto dall’Asl di Treviglio.


Requisiti

Possono partecipare al concorso coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti:
  • cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea o cittadinanza di uno dei Paesi Terzi;
  • patente di guida cat. B;
  • diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media) o assolvimento dell’obbligo scolastico;


{adselite}

  • idoneità fisica all’impiego;
  • cinque anni di esperienza professionale acquisita nel corrispondente profilo professionale presso pubbliche amministrazioni o imprese private;
  • certificazione regionale di Soccorritore secondo d.g.r. 37434/1998 e d.g.r. 45819/1999 e successive modificazioni ed integrazioni rilasciata dai S.S.U.EM. 118 in Regione Lombardia o certificazione ottenuta in altre regioni abilitante all’attività di Soccorritore da cui si evinca la frequenza a percorso formativo analogo (in corso di validità alla data di scadenza del bando);
  • non possono accedere all’incarico coloro che siano stati esclusi dell’elettorato attivo e coloro che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione.

Domanda e scadenza

La domanda di ammissione al concorso, redatta come da allegato fac-simile su carta semplice e corredata della documentazione richiesta, deve essere trasmessa all’Ufficio Protocollo dell’Asl di Treviglio entro il 25 giugnoPer maggiori informazioni, consultare il bando del concorso autisti ambulanza pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia Serie Inserzioni e Concorsi n. 20 del 13 maggio 2015.


NOVITÀ

Adesso puoi seguirci comodamente anche sui canali WhatsApp e Telegram per non lasciarti sfuggire nessuna opportunità di lavoro, concorsi pubblici e aggiornamenti su bonus statali, incentivi 2024 e aiuti economici.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua email e rimani sempre aggiornato: 
Privacy Policy   ACCETTO di ricevere comunicazioni promozionali.
Vietata qualsiasi forma di riproduzione - Tel. 3490056117 - P.iva 0I564760880